Spedizioni e resi

/
Spedizioni e resi

Spedizioni e resi

La spedizione in Italia è gratuita.

Le spedizioni internazionali (EUROPA) hanno i seguenti costi

Per spedizioni ad altri paesi si richiede di contattare, prima di effettuare l’ordine, il nostro servizio clienti tramite l’indirizzo e- mail Info@marysmontepulciano.it

PAESE COSTO SPEDIZIONE
TARIFFA BASE

AUSTRIA

12,00

BELGIO

GERMANIA

PAESI BASSI

SVIZZERA (EXTRA UE)

LIECHSTEIN (EXTRA UE)

LUSSEMBURGO

BULGARIA

18,00

CROAZIA

DANIMARCA

ESTONIA

FINLANDIA

GRECIA*

LETTONIA

LITUANIA

NORVEGIA (EXTRA UE)

POLONIA

REP. CECA

ROMANIA

SERBIA

SLOVENIA

SLOVACCHIA

SVEZIA

UNGHERIA

FRANCIA **

SPAGNA **

REGNO UNITO **

PORTOGALLO**

Per spedizioni ad altri paesi si richiede di contattare, prima di effettuare l’ordine, il nostro servizio clienti tramite l’indirizzo e- mail Info@marysmontepulciano.it

**dipendendo dal CAP le tariffe possono subire variazioni, richiedere maggiori informazioni tramite i nostri contatti

Resi e rimborsi o diritto di recesso

RICORDA CHE HAI FINO A 14 GIORNI DALLA CONSEGNA DELL’ORDINE PER CAMBIARE IDEA ED INVIARE PER E-MAIL LA TUA RICHIESTA DI RESO. PER MAGGIORI INFO CONSULTA LA NOSTRA POLICY DI RESO ALL’ART. 8 DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, il rimborso avverrà entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una mail a: info@marysmontepulciano.it indicando la motivazione del reso, riferimenti della fattura e il numero dell’ordine.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Mary’s Collections invierà al Cliente una conferma scritta a mezzo e-mail contenente le istruzioni per procedere con il reso e l’etichetta da stampare e applicare sul pacco.

La restituzione deve essere effettuata con il corriere riportando il Numero di Autorizzazione al Reso scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi Mary’s Collections.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio taglia o colore
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

Buono acquisto

Non appena il reso arriverà presso il magazzino di Mary’s Collections, verrà inviato al cliente una e-mail di conferma con il “buono” da utilizzare per un prossimo acquisto sotto forma codice del valore totale dei capi resi, utilizzabile da subito.
•    può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
•    non può essere cumulato con altri eventuali buoni già presenti nell’account del cliente
•    deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

Rimborso

In caso di reso con richiesta di rimborso, il costo della spedizione di rientro (per l’Italia di 10 € e per l’estero pari al costo sostenuto nella spedizione di invio) e le eventuali tasse di importazione sono a carico del cliente e verranno detratti dal rimborso parziale.

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito – tramite paypal – l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 15 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Per i resi internazionali ( EUROPA) i costi derivanti da eventuali tasse di importazione saranno detratti dal rimborso finale.

Inserisci un termine a premi Invio per cercare

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.